giovedì 25 febbraio 2016

La genialità /1

Donna. Sulla 30ina direi. Smart dotata. Luogo: tangenziale di Torino.

Sono le ore 8.10, quindi non è proprio prestissimo ma neanche tardi. Penso tu non abbia preso ancora il tuo primo caffè, dato che hai delle occhiaie da far spavento.
Arrivi in terza corsia lanciata come non mai e a circa 30 metri dell'uscita "ti ricordi" che "quella" è l'uscita che devi prendere (la stessa identica che devo prendere io). Quindi cosa fai? Ovviamente tagli la strada a tutti (senza utilizzare frecce) quasi a 90*, alla stessa velocità di cui sopra, per riuscire a imboccarla.
Peccato che nel frattempo stesse arrivando un TIR nella corsia 1, e quindi come risultato logico ti fà quasi fare la fine della frittella sul guardrail.
E quando scendi hai anche il coraggio di lamentarti della cosa, pretendendo pure di aver ragione. Con una pattuglia di vigili che era proprio dietro di me e ha visto tutto. E ti metti a frignare quando gli stessi vigili di cui sopra, una volta accertati che stai bene, la prima cosa che fanno e chiederti la patente e la tagliano in tanti bei pezzettini che manco un mago dei puzzle riuscirebbero a rimetterla insieme.

Sei un genio! Un fo%%uto genio!

Nessun commento:

Posta un commento