mercoledì 24 febbraio 2016

Indiana Infybofh alla ricerca del gioco/lavoro perduto...

Chiedo scusa a Davide Bianchi per avergli "fregato" il titolo, però non mi è uscito di meglio...

E son anche sparito per parecchio tempo, ma ora capirete perchè...

Avevamo lasciato il nostro e(s/roe/rrore) alle prese con la scoperta che anche Boss e CS giocavano (ed erano anche abbastanza incalliti) in gironzolo per il globo terrestre (per ora l'extra lo lasciamo fuori eh? anche perché farmi un giretto sulla ISS non mi dispiacerebbe, ma i viaggi interstellari son abbastanza lunghetti).
Tornato in Patria (*sigh*!) siamo + o - ritornati tutti ai ritmi quotidiani, salvo che (dall'ultimo post ovviamente) alcuni mesi dopo si scoprono cose inquietanti... Tipo che mancano soldi, i lavori van a rilento e non ce n'è e via discorrendo.... Non la faccio lunga: l'azienda è fallita.

Kaputt, hasta lasagna, au revoir.

Ovviamente io e alcuni colleghi (tra cui anche Boss) veniamo acquisiti come asset da un'altra azienda (che a quanto risulta è abbastanza grossa e solida) che è interessata al nostro ramo specifico visto che gli manca personale interno, quindi tutto sommato nella Sfiga[tm] c'è ancora andata di culo, l'unica pecca è che mi son dovuto trasferire da Cuneo a Pavia (con alcune zompate giù a Battipaglia-Salerno ma almeno lì la mozzarella merita :) ).
Ricapitolando: sono un 'lumbard! (AAAAARGHHHHHHH!) :D

Comunque anche in $BigCompany i problemi non tardano ad arrivare... soprattutto sul lato economico. Promesse fatte e mai mantenute. Quindi ci si ributta sul mercato.

Fortunatamente in tempo 0 trovo un'azienda interessata, l'offerta economica è più che soddisfacente, quindi accetto in SECONDI. Per farla breve il giorno dopo l'assunzione mi spediscono 8 mesi nel Lazio. Così, tanto per fare.... Poi ritorno, e devo farmi 2 mesi in Cina.... Non male... Ritorno, e mi faccio altri 2 mesi in Lazio.... Mo ora son in ufficio. Ora capirete perchè son sparito dalla circolazione per più di un anno...

Quindi da poco ho ripreso in mano un pò tutto, progettini accantonati, game abbandonati, amici lasciati, etc. Spero di riuscire a rimettermi in pari presto... Come disse MK66 lavorar par brutto in sto periodo :D

Mi son rimesso in pari con FB, twitter, blog's etc. E' ora di riprendere in mano la TODO list e veder cheffare...

TO BE CONTINUED...


Nessun commento:

Posta un commento