domenica 30 marzo 2014

MMORPG e dintorni.... PARTE 2

Alura, ricapitoliamo...... Visto che a quanto pare sono parecchio incostante con il blog (ma quello già lo sapevo, era solo per avvisarvi), e io daltronde non sono un granchè come scrittore butto giù le cose per come mi vengono in mente.... Quindi se leggete castronate oppure vi si sloga il cervello a capire ciò che scrivo, tranquilli è normale, e non scannatevi per avvisarmi, ne mi riterrò responsabile della vostra salute mentale andata perduta :P

*Effetto dissolvenza*
Avevamo lasciato il nostro Er(r)o(r)e alle prese con WoW e con l'esplorazione di questo nuovo gioco (che tralaltro consideravo una merdata, ma mi stò man mano ricredendo) e con certe Promesse Elettorali che si son ( nel momento in cui scrivo, e solo per ora *spero* ^_^) rivelate ancora tali...

Passando i giorni in ordinaria solitudine (Mikaaaaaaa cagamiiiiiii =°( ), ma sapendo dei suoi problemi in gilda non posso fargliene una colpa, ho visto che c'era la possibilità di pre-acquistare WoD con un istant-90, l'ho fatto (primo errore). Quando mi son collegato la prima volta ho pensato "mo devo farmi un equip decente, figurarsi se c'è qualcosa di decente. Inoltre dovrò anche farmi tutte le missioni da dove avevo lasciato, 2 @@". Invece no. Ti danno un equip di base livello 90 (a me pare abbastanza ok, magari essendo gnubbo e non capendoci una ceppa può essere una merda, ma finchè qualcuno non me lo dice rimango nella mia ignoranza).
Inoltre vieni catapultato immediatamente in mezzo ai liv.90 (errore 2), con buona pace a dove ti eri sloggato (non che questo mi abbia sconquassato, girando per la città ho trovato subito il portale per tornare a dove ero :P).
Cominciando a giocare (facendo principalmente le missioni che man mano mi arrivano, tra l'altro ne apro a gogò e alcune le nascondo perchè sono istanze (errore 3) [P.S. Mika! ho scoperto quella cosa che ti dicevo del drago bianco nel futuro: è una istanza! :P mannagg a te che non mi hai avvisato che ste cose bisogna farle in gruppo!]  e esplorare ciò che mi rimane comincio solennemente ad annoiarmi, anche perchè attualmente su Nordrassil sono da solo, nessuno con cui parlare, e nel vecchio TS tutti quelli che conosco continuano a giocare a AR (orrendo referens! non ci voglio più loggare li sopra) oppure se torno in UO vedo che tutti son rimasti (quasi) dove erano, son l'unico PowerUp con tutto il necessario, e fare degli IstantCast o un Dangerous con suddette persone (io finisco per fare da tank, healer, e finire i Boss a suon di mazzulate perchè gli altri crepano in continuazione per mancanza di equip/organizzazione/voglia/$InsYourProblemHere) con il _MIO_ divertimento che và a farsi benedire (essendo un livello superiore, ho tutto, manco mi scomodo a livellare e/o fare qualcosa in giro per i ca$$i miei. Il bello del MMORPG è che è "MULTI" ca$$o! se non c'è un multi che ca$$o giochi a fare?!?) mano ci loggo.
Se continua così sarò mio malgrado costretto a tornare a l'unica cosa che mi piaccia fare: giocare a scacchi o a dama! (io ADORO gli strategic! e scacchi e dama sono PERFETTI! logica a non finire, il meglio rompicato su un gioco a dir poco semplice, con nulla ci giochi).

Ma tornando a WoW: finora si è dimostrato bel al di sopra delle mie aspettative (e ci voleva anche poco, io di solito le aspettative le ho sotto la suola delle scarpe), ma stiamo ancora a vedere nei prossimi tempi...

ToDo list per mia memoria:
- Se Mika non si fà viva stalkerarla (:P) con buona pace se magari mi ritrovo poi un giorno Cociuk sottocasa armato di robusto e nodoso randello (io già me lo immagino: la fotocopia di Big Show, in pratica un armadio a 3 ante xD)
- Visto che siam (quasi) vicini contattare Gama
- URGENTE: farsi prestare la livrea dittatoriale da Valeren oppure farsi firmare una dispensa reale per poter punire una certa donzella (hint! hint! hint! :P)
- lascio la lista aperta, che non si sà mai...

*fine effetto dissolvenza*

P.S. Mika rispondo qui visto che sul tuo blog non mi hai cagato: non sono libertino! U.u semplicemente ho "larghe vedute" ;)

Nessun commento:

Posta un commento